REC 240PE

Riduci

I moduli REC Peak Energy EU Series rappresentano la scelta ottimale per costruire un sistema fotovoltaico che unisca ad una qualità del prodotto che dura nel tempo una produzione affidabile di energia. I moduli sono qualificati per beneficiare del premio del 10% previsto dal IV Conto Energia in quanto contengono wafer e celle prodotte in Norvegia.

Caratteristiche Modulo:

Riduci

Il modulo REC Peak Energy produce più energia per metro quadrato grazie ad una serie di miglioramenti apportati in fase di progettazione. Grazie all'introduzione delle tre bus bars e il contatto ottimizzato tra la cella e le connessioni secondarie metalliche (finger), si ottiene un migliore flusso elettrico .

I moduli sono facili da installare con cavi di lunghezza idonea e con punti di messa a terra multipli che riducono la quantità di cavo di protezione necessaria per l'installazione. Facili da sollevare e maneggiare, i moduli presentano un design robusto e durevole ed un'elevata capacità di carico meccanico.

Orientati alla sostenibilità, il tempo di ammortamento energetico dei moduli REC è di 1 anno. Si è riusciti a ridurlo grazie ad alcune innovazioni come il nuovo processo di produzione del silicio da reattore a letto fluido (FBR) che utilizza, rispetto ai metodi tradizionali, dall'80 al 90% in meno di energia.

Elenco altri moduli REC Solar:

Riduci

Gli altri moduli REC Solar facenti parte sempre della serie PE sono:

  • 220PE
  • 225PE
  • 230PE
  • 235PE
  • 245PE
  • 250PE

Scarica la Scheda tecnica della serie PE dal link sottostante:

http://www.recgroup.com/Documents/Data%20Sheets/REC%20PE%20EU%20A.1%20IT.pdf