Impianti fotovoltaici

Riduci

Le fonti di energia non rinnovabili come il petrolio sono destinate a finire, l’unica fonte inesauribile e completamente gratuita è quella solare.

La S.E.I. è in grado di proporvi moduli fotovoltaici che permettono di convertire l’energia solare in energia elettrica con un ottima resa.

Potrete coprire il fabbisogno di energia della vostra casa e del vostro stabilimento senza più pagare la bolletta.

Non esistate a contattarci , i tecnici S.E.I. faranno un sopralluogo per individuare dove installare l’impianto e il numero di pannelli occorrenti al vostro fabbisogno, compreso i calcoli dei costi.
Spetterà solo a  Voi valutare la convenienza economica
Successivamente verrà realizzato il progetto da presentare al Gestore Servizi Elettrici (GSE) e all’Enel per ottenere le agevolazioni statali.

A richiesta, la S.E.I., attraverso un tecnico autorizzato, può presentare la Denuncia Inizio Attività (D.I.A.) per il comune e procedere così all’installazione dell’impianto.

 Vi verranno messi a disposizione anche i moduli per la richiesta di finanziamenti per la copertura del 100% del costo dell’impianto che alcuni istituti di credito elargiscono.

Dopo l’installazione, che vien eseguita velocemente, sarete perfettamente in grado di ricevere energia elettrica direttamente dal sole.

Sta a Voi decidere di risparmiare, a tutto il resto pensa S.E.I.

 La S.E.I. è un’azienda all’avanguardia nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, in trent’anni ha maturato grande esperienza nella realizzazione di impianti fotovoltaici con applicazioni di fuel-cell e domotici con l’ausilio di apparecchi Bus a cui vengono applicati software di supervisione.

 La S.E.I., agile e puntuale, è vicina a Voi e alle vostre esigenze.